FORTEX CLOR 1L Detergente Igienizzante Multiuso Cloro Attivo

48,15 €

Detergente sgrassante e igienizzante con cloro attivo multiuso e profumato Made in Italy

Formato
Quantità

 

Acquisti sicuri con Carta di credito (Paypal Security)

 

Spedizioni Sicure con Assicurazione (I migliori corrieri d'Italia)

 

Soddisfatti o Rimborsati (14 Giorni di Recesso)

Fortex Clor Detergente Igienizzante Multiuso

Confezioni: Barattolo da 1 Kg

Applicazioni:

Detergente multiuso sgrassante e igienizzante con cloro attivo profumato. Unisce l'azione pulente candeggiante ad un effetto deodorante. Particolarmente efficace per le operazioni di pulizia e igienizzazione di superfici lavabili e resistenti al cloro quali: pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetterie, docce, arredi, piani di lavoro, frigoriferi, bidoni dei rifiuti, di collettività, ambienti pubblici e privati, industrie (come mense, ristoranti, ospedali, case di cura, scuole, caserme, centri benessere e piscine) e ovunque vi siano esigenze di coniugare oltre al buon grado di pulizia anche un elevato grado di igienizzazione ed eliminazione di eventuali cattivi odori. Oltre a possedere una spiccata attività antimicotica risulta particolarmente attivo contro ceppi batterici gram positivi e gram negativi. Grazie alla sua particolare formulazione risulta efficace anche su superfici particolarmente sporche, distaccando e solubizzando lo sporco organico. La schiuma moderata permette l'uso del prodotto sia con sistemi di pulizia manuali che con attrezzature meccaniche. Cloro libero in soluzione al 1% 300 ppm. Prodotto totalmente Made in Italy.

Attività battericida testata secondo UNI EN 1276:2009

Attività fungicida testata secondo UNI EN 1650:2008

PRODOTTO IDONEO ALL’AUTOCONTROLLO HACCP

Uso e Dosi:

Dall'0,5 al 5% (da 5 a 50 gr per lt d'acqua) in funzione dello sporco da rimuovere e del grado di sanificazione da ottenere.

- Per il lavaggio pavimenti senza risciacquo non superare lo 0,5 - 1%. 

- Per la pulizia di sanitari o interno WC distribuire il prodotto tal quale.

- Per i pavimenti diluire il prodotto negli appositi secchi quindi passare con mop, frange di lavaggio o panni. 

- Per una forte sanificazione utilizzare il prodotto al 5% ad immersione per filtri, docce, rubinetti e valvole condotte dell’acqua. 

Uso manuale: versare alcune gocce su panno o spugna bagnati pulire la superficie quindi risciacquare; dove lo sporco è più resistente stendere il prodotto, lasciare agire e risciacquare. 

Uso meccanico: riempire il serbatoio con la soluzione di Fortex Clor desiderata (se si utilizzano concentrazioni elevate versare alcune gocce di antischiuma nel serbatoio di recupero).

Per maggiori informazioni chiamare il 3349181147.

Per l'assistenza e la garanzia Aral cliccate questo link.

51201
100 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7426768055374

Scarica

Scheda Fortex Clor

Scheda Fortex Clor

Scarica (244.46k)